La presidente del Tribunale dei Minori dell’Aquila che ha tolto i tre bambini ai genitori organizza convegni sulla “genitorialità LGBT”
Toh! Guarda chi rifà capolino, con ovvio voltafaccia totale rispetto a quando faceva la finta pasionaria “a favore dei papà separati”?
Proprio lei, S. M. alias Anna Poli, che sembrava svanita nel nulla, ed invece magari era solo in fase di riaddestramento da parte di McKinsey od altre agenzie di arruolamento/indottrinamento sionista, per divenir soldatina delle loro Agende… O più semplicemente, ha valutato a proprio vantaggio di riciclarsi nell’indotto del divorzificio dove gli affari si fanno sulle (ed alle) spalle dei papà separati, e non certo in loro difesa.
E non è l’unica che potremmo citare, in questa locandina come in tante altre simili iniziative…
Eh già, quanti falsi amici abbiamo incontrato sul nostro percorso! E quanti segreti agenti del sistema, “maschi” e femmine, in incognito, ma a dire il vero riconoscibilissimi, tolti i filtri dell’illusione fiabesca con la quale ci adescavano!
«Ebbene sì: la presidente del tribunale dei minori dell’Aquila, Cecilia Angrisano, che ha tolto i tre bambini ai genitori della “casetta nel bosco”, organizza convegni sulla “genitorialità Lgbt”.
Ora tutto si spiega. I bambini risultando di fatto isolati dai loro coetanei, rischiano di perdere gli spettacolini in piazza con gli artisti transgender che oggi van tanto di moda.
Potrebbero crescere credendo che il sesso che gli è stato apparentemente assegnato sia l’unica opzione possibile in un mondo che invece oggi è meravigliosamente fluido, 🌈🌈 o che la coppia dei genitori assegnatari sia strana perchè entrambi hanno i baffi. Salviamoli.
INVECE, se voi siete di mentalità retrograda e non vi piace l’idea di affidare dei piccoli Greystoke ad una amabile coppia LGBT, potete firmare la petizione per chiedere di restituire i bambini alla coppia di genitori selvaggi: https://www.provitaefamiglia.it/petizione/il-ministro-nordio-tuteli-la-famiglia-nei-boschi-e-il-primato-educativo-dei-genitori-firma-ora»
( ➡️ 🌐 t.me/ArsenaleKappa 🅰️ 💥💥)
Source: https://t.me/ArsenaleKappa/20190
Da non perdere
Materiale utile
- Doc: Linee Guida del Tribunale di Brindisi (15/04/2021)
- Video: Affidamento condiviso, le nuove spiegate dalla Presidente, Franca Palazzo
- Doc: Il diritto di visita dei parenti: interesse legittimo o diritto soggettivo condizionato, ma pur sempre non azionabile da parte dei nonni
- Doc: Codice Deontologico Forense